Speaker

White Rabbit Escape Room

White Rabbit è un’associazione ludica cuneese che si occupa di presentare giochi da tavolo, giochi di ruolo e buona compagnia a chiunque voglia partecipare.
Per l’occasione dell’ALEcomics, sarà lieta di proporre le tre Escape Room mobili itineranti a varie ambientazioni: psichiatrica, celtica e piratesca; ciascuna da 30 minuti di tempo per la risoluzione.

PSYCHIATRIC:
Questa volta il manicomio l’avete cercato… l’avete trovato… è abbandonato e cercherà di punirvi per la vostra insolenza… a meno che voi non siate più abili… più abili di un avversario terribile… il tempo che scorre inesorabile!

PIRATESQUE
Il vascello fantasma del capitano W. Drake, la nave più potente che abbia mai solcato gli oceani, compare uno volta ogni 10 anni… chiunque riuscirà a trovare il gioiello del capitano, potrà di diritto reclamare la proprietà della nave!
Avete 30 minuti per scoprire la misteriosa scomparsa del Capitano Drake e del suo vascello, prima che questo ritorni negli abissi, carpitene i segreti e riportate la gloriosa nave a solcare nuovamente i 7 mari, rendendola nuovamente padrona degli oceani!

CELTIC:
Un viaggio nel tempo vi riporta all’epoca celtica dove tutto è circondato da una magica atmosfera… scoprite però che i romani sono alle porte, stanno organizzando gli ultimi preparativi prima di portare il loro ennesimo attacco alla civiltà celtica! Le speranze sono poche, solo un composto può salvarvi: la pozione del guerriero!! Aiutate il nostro druido a prepararla, lui ha perso la memoria in seguito ad una fuga… e chissà che i guerrieri del villaggio possano essere salvati dal massacro!

Con il Patrocinio di

Sponsor & Partners

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato sulle
ultime novità del festival!