Speaker

Johana Ohayon Lazarov

Sono illustratrice, grafica e creatrice d’oggetti. Tutto ciò che disegno o creo è unico e fatto a mano, col cuore. Nei miei progetti, provo a creare atmosfere poetiche e positive, con l’idea di portare serenità, bellezza, ma anche messaggi profondi e forti. Ogni illustrazione racconta una storia, piena di emozioni e significati. I temi sulla connessione tra noi esseri umani e la Natura mi appassionano, poiché permettono di immaginare un mondo utopico e dolce.
Esploro anche tutte le tematiche sulle Donne, con lo scopo di comunicare valori positivi e che dovrebbero far riflettere. È il mio modo per esprimere la mia opinione e dare la mia testimonianza.
Infine creo oggetti piccoli, spesso ispirati alla cultura giapponese, che mi ha sempre affascinato. La mia regola è: creare qualcosa di valore e di prezioso partendo da materiali poveri. Il risultato deve essere bello e piacevole.

Sono curiosa e sono molto attenta a quello che vivo e risento, ma anche a quello che trasmettono gli altri. Cerco sempre di comprendere le persone e le situazioni. Una volta elaborati, gli esprimo a modo mio.

Con il Patrocinio di

Sponsor & Partners

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato sulle
ultime novità del festival!