NOVITÀ DEL SITO 2019!

ARRIVA IL NUOVO SITO DI ALECOMICS! Guida all'uso - Parte 1

Siamo ormai alle porte della quinta edizione di ALEcomics, e lo staff ha pensato che al sito servisse un rinnovamento. Quindi eccoci qui, su questa nuova piattaforma, ricca di nuove funzionalità tutte da scoprire! Andiamo quindi a scoprire alcune delle novità apportate in questa prima panoramica:

HOME SLIDER: La prima cosa che i visitatori incontrano visitando il sito è la slide in home, una sequenza di immagini accompagnate da testi che riporteranno le informazioni salienti di quest’edizione di ALEcomics. In questo modo, le informazioni più importanti saranno sempre a portata di clic!

COUNT DOWN: scendendo poco più sotto, sempre nella home page, potrete trovare un timer che vi dirà quanti giorni mancano alla manifestazione. Una piccola aggiunta per aiutarvi a sapere quanto tempo avete per finire i vostri cosplay 😉
NB: attualmente il timer non è attivo. Il count down inizierà in concomitanza con l’annuncio ufficiale delle date 2019

COMUNICATI: grande novità di quest’anno è l’aggiunta di una sezione notizie, un blog dove verranno riportati comunicati ufficiali, annunci o info varie (come questo articolo).
FORM DEI CONTATTI: hai bisogno di contattarci per chiedere informazioni? Ora con il modulo “CONTATTI” è più facile che mai! Inserisci i tuoi dati e compila la tua richiesta. Fatto? allora premi INVIA ed il gioco è fatto! Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
ACCREDITI STAMPA: molto simile al form dei contatto ma con una ine diverso è il form per la richiesta di Accredito Stampa. Questo form è destinato a tutti i giornalisti o fotografi di testate giornalistiche che vogliono presenziare in manifestazione per documentare il festival. Compilandolo ci invierete la vostra richiesta di accredito che verrà valutata. Se accettata, riceverete un documento da presentare all’ingresso per ritirare il vostro pass stampa.

Ed eccoci giunti al termine di questa prima parte relativa alle novità del sito. Curiosi di sapere cos'altro abbiamo aggiunto? Be, dovrete aspettare un pò. Attiveremo tutte le novità man mano che verranno aggiunti nuovi contenuti. Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornati! A presto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X