Giorgio Vanni ad ALEcomics!

Il re delle sigle approda ad ALEcomics!

ALEcomics ha l'onore ed il piacere di annunciare la guest star dell'edizione 2019: Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni animati!
Dragon Ball, Keroro, Detective Conan, Gundam Wing, Zoids... sono solo una manciata dei numerosi titoli le cui sigle portano la sua firma!
Giorgio Vanni si esibirà in un mini-live sabato 14 settembre durante il festival, animando la suggestiva Cittadella di Alessandria con la sua possente voce e le sonorità rock e dance dei suoi brani!

Link ufficiale all'evento: https://www.facebook.com/events/2122314074728323/

Condividi:

1 Comment

  • Gundam Universe Blog » Blog Archive » Alecomics 2019 con Luca Zampriolo, Yuriko Tiger, Giorgio Vanni ed i Gem Boy, Agosto 15, 2019 @ 2:30 pm Reply

    […] Oltre quaranta gli ospiti già annunciati dall’organizzazione dell’evento segnaliamo, Casty, e Paolo Mottura, due Nomi che tutti i fan della Disney ( e gli appassionati del fumetto), conoscono e aprrezzanoil disegnatore Nicola Genzianella. in forza alla SBE, Yuriko Tiger, Paolo Mottura, DOn Alemanno, Pasquale Ruju e Andrea Cavaletto ( ci chiediamo se verrà presentata ad Alessandria il loro ultimo lavoro Nuvole Nere,in uscita a settembre per Feltrinelli Comics). E non dimentichiamo i Gem Boy e Giorgio Vanni. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X