ALEcomics Cosplay Contest!

  • Maggio 15, 2019
  • Comments: 4
  • Varie

Cosplay Contest is back!

La tradizione si rinnova ed anche quest'anno ALEcomics, in collaborazione con la fantastica Cospa Family, organizza la quinta edizione del Cosplay Contest!
Come sempre, i cosplayer si sfideranno sul palco del festival, un'esibizione dopo l'altra, per decidere chi sia:
- il miglior cosplayer maschile;
- la miglior cosplayer femminile;
- la miglior coppia;
- il miglior gruppo;
- la miglior esibizione.
Chi riuscirà a fregiarsi di uno o più di questi titoli e portarsi a casa i ricchi premi messi in palio dai nostri sponsor e collaboratori? Curiosi di scoprire cosa potrete vincere? Allora seguite la pagina dedicata al contest:

Lo staff di ALEcomics ci tiene inoltre a ringraziare INCISO srls per la rinnovata collaborazione che prosegue ormai da anni. L'azienda specializzata in incisioni laser e non solo infatti, anche quest'anno realizzerà appositamente per l'evento dei meravigliosi trofei in cristallo come quelli mostrati in calce nell'immagine di repertorio e che verranno consegnati a ciascun vincitore delle 5 categorie sopra elencate. Un sentito grazie quindi per lo splendido lavoro che ogni anno realizzano per noi e per voi e per la fiducia dataci in un anno di cambiamento e rinnovamento del festival.

A breve inoltre, ALEcomics e Cospa Family annuncieranno i nomi dei giurati di quest'anno. Curiosi di scoprire chi avrà il compito di valutare le vostre performance?

Condividi:

4 Comments

  • Vittorio Destro, Maggio 16, 2019 @ 11:38 pm Reply

    Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Andrea Carletti, Giugno 8, 2019 @ 5:07 pm Reply

    Ma per partecipare serve per forza la firma di un genitore o va bene anche un parente maggiorenne (zia, zio, sorella, fratello, cugino, cugina) perché ci tenevo molto a partecipare

    • ALEcomics_admin_Guzzon, Giugno 9, 2019 @ 12:39 pm Reply

      Andrea,la prassi di solito è far firmare un genitori ma basta che a firmare sia un maggiorenne che accetti di prendersi le varie responsabilità nei confronti dell’iscritto, parente o meno che sia.

      • Andrea Carletti, Giugno 10, 2019 @ 12:39 pm Reply

        Va bene, grazie per la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X